Martini Alessandra Arredamenti

Passione per l’arredamento da tre generazioni

Arredamenti su misura Piombino

Progettazione e consulenza di Interior Design.

CRESCITA COSTANTE

La passione per l’Interior Design di Alessandra Martini è il frutto di una tradizione familiare centenaria. Grazie all’esperienza e alla forte determinazione personale, lo studio Alessandra Martini Arredamenti è diventato punto di riferimento per la progettazione d’interni sul territorio di Piombino e nella provincia di Livorno, con disponibilità a soddisfare le esigenze dei clienti in tutta Italia.

SOLUZIONI UNICHE

Ogni progetto, che sia di ristrutturazione o di nuova realizzazione, è frutto di un’attenta valutazione degli ambienti, del contesto abitativo (o commerciale), dei gusti, delle ispirazioni estetiche del cliente ed anche delle necessità degli spazi, creando uno stile unico e funzionale.
In questo modo la soluzione d’arredo formulata sarà la più adatta a migliorare lo stile e la vivibilità dell’ambiente.

ESPERIENZA

La designer d’interni Alessandra Martini mette a disposizione esperienza e creatività per dar vita ad arredi esclusivi: dà forma al tuo spazio mescolando con sapienza stili e tendenze differenti soddisfacendo qualsiasi esigenza d’arredo e/o di restauro di interni, conferendo agli ambienti un carattere unico, dando sempre importanza agli obiettivi e date di scadenza prese in accordo in fase di progettazione col cliente.

PASSIONE PER L’ARREDAMENTO DA TRE GENERAZIONI

La designer d’interni Alessandra Martini si occupa di progettazione e consulenza di Interior Design offrendo ai suoi clienti soluzioni di allestimento degli spazi con arredi completamente nuovi o interventi di ristrutturazione degli ambienti, che consentono di migliorare gli arredi già esistenti attraverso l’inserimento di accessori, tinteggiature, carte da parati e altri elementi decorativi.

Alessandra Martini crea soluzioni per i tuoi interni con elementi di grande qualità e gusto e, da professionista nella progettazione di arredamento d’interni, firma progetti di design, seguendo il cliente in ogni fase del processo di sviluppo e curando tutti gli aspetti, anche quelli realizzativi.