Martini Alessandra Arredamenti

 

La nostra storia

 
 

Passione per l’arredamento da tre generazioni

 

 
La famiglia Martini si occupa di arredamento dal 1923. Prima il nonno e poi il padre della titolare di Martini Alessandra Arredamenti a Piombino possedevano una vera e propria fabbrica di mobili. Nel 2000 la signora Alessandra Martini ha rilevato l’attività trasformandola in una ditta individuale. La designer d’interni Alessandra Martini crea ambienti arredati con elementi di grande qualità e gusto. La professionista nella progettazione di arredamento d’interni firma progetti di design, seguendo il cliente in ogni fase del processo di sviluppo e curando tutti gli aspetti, anche quelli realizzativi.
 
 
 
 
Martini Alessandra Arredamenti Piombino
 

crescita costante

 
La designer d’interni Alessandra porta avanti con successo e determinazione il lavoro di tre generazioni, apportando all’azienda un grande contributo con il suo Know – how nell’interior design. Grazie a una profonda conoscenza nel settore, l’impresa è stata in grado di arredare abitazioni e interni con gusto e stile.
 
 
 
soluzioni
 

soluzioni uniche

 
All’interno dello showroom è possibile trovare arredi classici con riproduzioni d’epoca, dal ‘ 500 Toscano al ‘ 600 Barocco Epoca Francese all’800, oltre a composizioni moderne di cucine, arredi in stile country, soggiorni, camerette su misura e soluzioni uniche per arredare la tua casa.
 
 
 
esperienza
 

Esperienza

 
La designer d’interni Alessandra Martini mette a disposizione tutta la propria esperienza e creatività per dar vita ad arredi esclusivi, dal carattere unico e originale. È possibile, inoltre, mescolare con sapienza stili e tendenze differenti, per rispondere pienamente a qualsiasi tua richiesta.